L'idea è semplice e geniale, questo dispositivo si collega via bluetooth al vostro cellulare e non fa altro che trasmettere l'audio su una frequenza radio che impostate, poi basta sintonizzare la radio della vostra auto sulla stessa frequenza e potrete ascoltare la musica dal vostro cellulare o fare telefonate in vivavoce. Ovviamente dovrete trovare una stazione libera, e non è proprio così semplice, altrimenti sentirete un leggero disturbo.
Esistono diversi dispositivi di questo genere, ho avuto modo di provarne alcuni, ma il migliore è quello con da posizionare alle bocchette dell'aria anteriori, forse perchè è più vicino all'antenna radio di quelli che restano nell'accendisigari.
Se volete acquistarlo lo trovare su Amazon a questo link. Oltre al collegamento bluetooth è possibile inserire una scheda microSD con i file mp3 all'interno. Compreso nella confezione c'è anche il magnete per fissarlo alle bocchette dell'aria e il cavo con il caricabatterie da auto che ha due prese USB per collegare il telefono, una delle due è certificata Quick Charge 3
Commenti
Posta un commento