Bloccate le pubblicità delle applicazioni Android/iOS con Blokada


Quanto sono fastidiose le pubblicità nelle app sullo smartphone? Grazie a questa applicazione gratuita potrete sbarazzarvene. La sto provando da diversi giorni, e visto che non mi ha dato nessun problema, mi sento di consigliarvela. L'app in questione crea una rete VPN su cui passa tutto il traffico internet, dove viene bloccato il contenuto conosciuto come pubblicità. Non ho riscontrato rallentamenti nella navigazione usandola, e tutte le app contenenti annunci che ho provato, non hanno più mostrato pubblicità (ad eccezione di YouTube che ha un sistema di annunci differente). Con un tap è possibile attivarla e disattivarla velocemente, e permette anche di disabilitarla su alcune app se volete.



Scarica Blokada per Android

Scarica Blokada per iOS

Vai al sito


Se invece siete interessati a bloccare le pubblicità sul computer (incluso YouTube), trovate la mia guida a questa pagina.

Commenti